Argomenti Nuovi, nuova frontiera.

Argomenti Nuovi è una piattaforma editoriale e commerciale nata nel 2014.

Attualmente è presente sul territorio nazionale con 4 testate tematiche: Italia Mercati, Imprese News, Dossier Cultura, Sport Mirror e 8 testate locali: Ul Batacc (Svizzera Italiana) Insubria  Magazine, Qui Brianza, La Voce di Bergamo, Vivere Milano, 7 Giorni (Sud est Milano), Voci del Salento e Corriere dei Nebrodi.
Più di 300.000 lettori  mese seguono le informazioni del network.

L'obiettivo di Argomenti Nuovi  è quello di crescere rapidamente mediante una tecnologia spinta, basandosi su idee innovative, editoriali e commerciali.

Il punto di forza di Argomenti Nuovi è dato da un marketing culturale in grado di rispondere alle esigenze del mercato.



Mission attuale: prove di futuro

Per Argomenti Nuovi, innovare è questione di ogni ora. L’Italia è cambiata. In campo pubblicitario ogni cosa del passato non è più efficace mentre manca il coraggio di dare una nuova prospettiva, la follia di creare ciò che non c’era.
Argomenti Nuovi lo sta facendo. E' una realtà nata dal basso, capace di includere e non escludere, una piattaforma editoriale che vive di pensieri e strumenti nuovi.
Argomenti Nuovi si vuole misurare con tematiche di ogni genere e lo fa attraverso una azienda editoriale leggera, flessibile, veloce, con idee, professionalità e tecnologie d'avanguardia.
Argomenti Nuovi è un libro nuovo da scrivere insieme alle realtà che ancora credono nell'Italia.
La moderna piattaforma di pubblicazione consente modalità innovative di comunicazione per enti, imprese e liberi professionisti, superando la logica del banner pubblicitario offrendo spazi e strumenti modulabili che possono spingersi fino all'e-commerce.

Avanti tutta!

Tutti possono essere parte del network di Argomenti Nuovi. Lo permette la tecnica. Lo suggeriscono la passione per l’editoria e la competenza del web marketing. E lo impone la speranza che tutto il sistema economico, prima o poi ripartirà.  Perché noi siamo l’Italia, non scordiamocelo e, in noi, esiste la capacità di creare il nuovo, l’inedito.

Noi con Argomenti Nuovi stiamo provando a varcare la soglia verso il futuro. In fondo, in questa crisi cupa, cosa abbiamo da perdere o da conservare?